Sottoscrivere una polizza Infortuni è la soluzione per aiutarti a gestire con serenità le complicazioni conseguenti a un infortunio:
In caso di invalidità permanente:
riconosce un indennizzo in forma di capitale a protezione del tenore di vita in ragione della gravità dell’infortunio.
In caso in invalidità temporanea:
Quando un infortunio impedisce di poter svolgere la tua attività professionale a causa di un ricovero, di un periodo di convalescenza o di immobilità causata dall’applicazione di una gessatura, la copertura assicurativa riconosce l’indennità giornaliera scelta, a compensazione del mancato reddito. E’ inoltre prevista, per ogni giorno di totale o parziale incapacità lavorativa, un’indennità di inabilità temporanea oppure un assegno a risarcimento di piccole spese impreviste.
Un capitale in caso di premorienza
In caso di prematura scomparsa dovuta ad un infortunio,riconosce ai beneficiari un capitale a tutela del loro tenore di vita.
In caso di infortunio è previsto il rimborso dei costi sostenuti per accertamenti diagnostici e visite specialistiche relative all’infortunio, oltre agli eventuali trattamenti fisioterapici e rieducativi.
Assistenza sanitaria
Compreso in polizza, è previsto un servizio di assistenza sanitaria, attivo tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24, per richiedere l’immediato intervento di un’ambulanza o di un medico. Inoltre puoi godere di un consulto sanitario di alta specializzazione, per disporre di un ulteriore parere medico sulla cartella clinica o di un servizio di assistenza a domicilio